TULL QUADZE / TUTTE LE DONNE La voce delle donne per prendersi cura del mondo

 

L'Assemblea della Magnolia con le donne in piazza!

TULL QUADZE / TUTTE LE DONNE
La voce delle donne per prendersi cura del mondo
SABATO 25 SETTEMBRE ORE 14 PIAZZA DEL POPOLO

L’Assemblea della Magnolia è  nata a Roma lo scorso anno, in piena emergenza Covid, ma non solo. Fortemente voluta dalla Casa internazionale delle donne di Roma, sostenuta da tantissime associazioni, gruppi e individue, l’Assemblea è riuscita a produrre, grazie a una fitta rete di relazioni e discussioni, un documento politico che individua i nodi che il Covid-19 ha fatto prepotentemente emergere e le inadeguatezze del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), proponendo soluzioni attente ai diritti e alle libertà delle donne.

Questo il documento

LE DONNE IN PIAZZA quale ripresa

che  contiene anche l’appello per la manifestazione nazionale a Roma

 La nostra associazione Evelina De Magistris parteciperà alla manifestazione e il 29 settembre, nel pomeriggio,  organizzerà un incontro aperto sulla piattaforma Jitsi, per  discutere del documento, per parlare della manifestazione e....per fare progetti per il futuro.

Inoltre, se qualcun* desiderasse inviare riflessioni, pensieri, domande, può farlo  mandando  a webevelinademagistris@gmail.com.

Ricordiamo anche che da anni, insieme ad altre donne abbiamo a lungo ragionato di cura: su questo stesso sito, anche solo digitando il tag "cura" potrete trovare tanto materiale tra cui anche  i  video degli ultimi incontri

 

Nessun commento ancora

Lascia un commento